CAMPAGNE DI TELEMARKETING

Il modulo consente di creare una lista di nominativi per effettuare azioni di telemarketing partendo dalle anagrafiche inserite in Info5 oppure importandoli da un file .CSV.

La creazione di queste liste prevede alcuni automatismi tra cui:

  • I secondi di attesa massimi in caso di mancata risposta
  • I gruppi e gli operatori abilitati alla campagna.

Inoltre è possibile assegnare uno stato ad ogni nominativo chiamato: da chiamare, richiamare, eseguito e inesistente per condividere l'informazione con tutti gli operatori abilitati.

INVIO COMUNICAZIONI E MESSAGGI A GRUPPI DI DESTINATARI

Attraverso i filtri personalizzabili è possibile creare liste per l'invio massivo di e-mail, fax ed sms memorizzando l'evento automaticamente sotto la storia del cliente.

Le e-mail vengono inviate direttamente dal programma di posta predefinito, con la possibilita di inserire immagini e allegati.

I filtri di invio oltre che su tutti i campi anagrafici (zona, stato, fatturato, tipologia cliente, prodotti acquistati ecc...) possono essere combinati con gli eventi accaduti ad esempio:

  • Elenco dei clienti che non hanno un'attività di visita da X tempo
  • Elenco dei clienti di una certa zona che hanno delle offerte in sospeso
  • Elenco dei clienti potenziali che hanno manifestato interesse
Il limite è solo nella fantasia dell'utente.

INTEGRAZIONE CON MAILUP

Questa integrazione consente di sfruttare la nota piattaforma di e-mail marketing MailUp attraverso Info5 C.R.M..

Da info5 sarà possibile filtrare e passare le anagrafiche direttamente a MailUp per pianificare l'invio massivo.

I vantaggi di sfruttare una piattaforma integrata per l'invio di e-mail sono:

  • Statistiche su aperture e click sulle e-mail
  • Minori possibilita di essere bloccati dai filtri antispam
  • Utilizzo di server dedicati per l'invio
  • Consigli e corsi per creare e-mail vincenti

COLLEGAMENTO AL CENTRALINO TELEFONICO

Collegando Info5 al proprio centralino telefonico è possibile:

  • Visualizzare su tutte le postazioni un popup con l'anagrafica di chi vi sta contattando.
  • Parametrizzare delle operazioni automatiche in caso di risposta: apertura anagrafica, creazione di un attività con il tempo della chiamata
  • Chiamata diretta dall'applicativo: sarà Info5 C.R.M. a digitare il numero per te.