GESTIONE E PIANIFICAZIONE APPUNTAMENTI

Info5 mette a disposizione un'agenda condivisa tra tutti gli operatori. La grafica è simile a quella di Microsoft Outlook e ogni operatore può parametrizzarla a piacere.

GESTIONE CONTRATTI E ABBONAMENTI CLIENTI

Ad ogni cliente è possibile abbinare uno o più contratti, per ogni contratto viene assegnato un importo o dei crediti da scalare in base ad un determinato tipo di attività o evento (assistenze telefoniche, interventi tecnici, corsi, ore di sviluppo ecc...).

Direttamente dall'anagrafica del cliente è possibile visualizzare i contratti aperti e tutte le attività che lo hanno coinvolto con la possibilità di inviare un resoconto al cliente.

RILEVAZIONE TEMPI ATTIVITA'

Grazie a questa funzione Info5 C.R.M. consente di inserire o conteggiare automaticamente il tempo impiegato per ogni attività.

In questo modo è possibile estrapolare report statistici che consentono di monitorare e evidenziare tempi e attività effettuate per un determinato cliente, per una commessa di lavoro oppure da un operatore che utilizza il C.R.M..

CONTROLLO DELLE COMMESSE

Monitorare lo stato avanzamento lavori (SAL), i costi sostenuti e gli operatori coinvolti per ogni singola commessa è molto semplice grazie a report e interrogazioni automatiche.